Napoli Fashion Week: brindisi a Villa Lucrezio

Napoli Fashion Week: brindisi a Villa Lucrezio
Napoli Fashion Week: appuntamento domani 30 dicembre, nei saloni della posillipina Villa Lucrezio, brindisi di saluto per augurare il buon anno con modelle, stilisti e partner dell’evento che si terrà nei giorni 21/22/23 gennaio nella suggestiva cornice di Castel dell’Ovo.
La manifestazione, legata all’arte, ha come obiettivo primario rilanciare la moda e la monumentalità dei posti più suggestivi di Napoli.
Sarà presente al brindisi di fine anno quale testimonial la bellissima indossatrice e fashion woman Fatimarosa Di Fiore, con il direttore dell’evento Alessandro Di Laurenzio. 
Tra le colonne dell’iniziativa, anche il noto magazine MAGfashionweek, giornale di moda e costume americano, che da gennaio sarà presente anche nella nostra nazione, rappresentato dal vicedirettore per l’Italia Giuseppe Gargiulo.
Hanno confermato la loro partecipazione molto personaggi di spicco dei settori Moda, arte, costume, cultura, informazione. In particolare, va e ricordati il contributo di IdeaService, che è partner per il trucco e parrucco, in prima linea  con i suoi talentuosi professionisti della bellezza.
Teresa Lucianelli