Arrivano i panini dedicati al Napoli

Arrivano i panini dedicati al Napoli

Napoli x Tre panini dedicati ai protagonisti della coinvolgente corsa verso la vittoria della squadra partenopea: sono le proposte più nuove di Chiancheria Gourmet Napoli. Ogni panino è stato ideato in ossequio a ciascuno dei tre interpreti dei successi della Squadra calcistica partenopea che sono stati scelti. Inoltre, ogni proposta rispecchia le caratteristiche e le origini del calciatore del quale porta il nome. Il tutto è finalizzato a garantire un’esperienza culinaria unica, da ricordare piacevolmente.

I panini del napoli si chiamano: Osimhen, Kvaratskhelia e Spalletti.

Per Osimhen, pane di Segale con granella di nocciole, Biancostato con marinatura Victor e stracciata di bufala.

Il Kvaratskhelia adotta invece pane Georgiano, ripieno di carne di vitello marinata con limone e melograno, involtini di melanzane con noci, uovo ad occhio di bue e salsa piccante Kvaradona.

Spalletti è un panfocaccia di ceci toscano, con hamburger di suino, cipolla caramellata al Chianti, caciotta di pecora impanata e carciofi fritti empolesi.

Soddisfatto, Marco Passariello, responsabile Marketing del Gruppo Le Due Torri, afferma: “Con queste proposte ci discostiamo dalla valorizzazione dei prodotti del territorio, che di solito caratterizzano le nostre pietanze, per realizzare dei panini con ingredienti e caratteristiche che rispecchino i protagonisti di questa impresa. Da napoletani siamo orgogliosi di aver aperto nella nostra città il terzo locale, dopo quelli di Vairano e Roma, proprio nell’anno giusto”.

Con queste invitanti food creation, Chiancheria Gourmet Napoli intende sostenere e celebrare “la squadra del Napoli, il suo spirito vincente, la sua forza fisica e mentale” indispensabili per meritare i traguardi finora raggiunti, in attesa di altre meritate vittorie. Questa iniziativa rappresenta un primo passo per ulteriori progetti di sostegno, non soltanto in ambito sportivo, ma altrettanto della cultura del territorio partenopeo.

Teresa Lucianelli