Al Troisi, Marco Zappulla: primo concerto a Napoli

Al Troisi, Marco Zappulla: primo concerto a Napoli

Napoli. Un pubblico composto soprattutto da fans entusiasti, ha accolto tra scroscianti applausi il primo live di Marco Zappulla “Pane e Musica”, al Teatro Troisi di Fuorigrotta, del patron Pino Oliva, punti di riferimento per tanti artisti partenopei.
Atmosfera di grande partecipazione, una festa condivisa, all’insegna della canzone e della musica.
”Il mio primo concerto a Napoli, perché di live ne faccio tanti, pure le cerimonie sono live, e sono sempre emozionato anche per la più piccola delle mie esibizioni. Quando non ci sarà più questa emozione poserò il microfono e mi dedicherò ad altro” – dichiara con determinazione il cantante.
Marco è per natura un entusiasta, crede in ciò che fa e profonde grandi energie perché per lui è importantissimo dare il massimo in ogni occasione, come afferma spesso e ripete vilentieri dimostrando apertamente la sua soddisfazione.
Soprattutto, s’impegna senza risparmiarsi, per non deludere mai le aspettative di chi crede in lui. Tiene a precisarlo e ne fa un punto fermo.
Come aveva già annunciato, nell’occasione del suo live, ha previsto un posto di tutto riguardo per accogliere degnamente in sala un ospite che per lui è davvero speciale; anzi, colui che reputa il più importante in assoluto: il suo caro papà Carmelo, noto cantante neo melodico, suo idolo da quando era piccolo e tuttora fermo punto di riferimento nella vita come nell’attività artistica. Inoltre, tanti amici “a sorpresa” per ascoltarlo, supportarlo ed applaudirlo.
Nella band, sul palco del Troisi: suo fratello Luca Zappulla e Raffale Buonomo alle percussioni, Francesco Colella alle tastiere, al basso Alessandro Aloj, alla
batteria Giuseppe Ferrante, alla chitarra Antonio Tufano e Giuseppe Carpiniello
Lo spettacolo è stato prodotto da Aretusa Production e Zap Studios; effettistica e luci a cura di Carmine Rullo e Luca Zappulla; per la direzione artistica, Antonio Tufano.

Teresa Lucianelli