Ven. Giu 20th, 2025

Pulcinella lancia la sua sfida al Gambrinus

Romantico Pulcinella dedito al bene, Angelo Iannelli stasera – martedì 20 luglio – alle ore 19 presenterà al Gran Caffé Gambrinus: “Pandemia II ondata. Rabbia e confusione: la sfida di Pulcinella”, il romanzo che ha firmato, edito da Albatros. La prefazione è del magistrato Catello Maresca.

Angelo Iannelli fa anche parte della grande squadra solidale di #InsiemeperilTerritorio, fondata dalla giornalista specializzata in ambito enogastronomico e culturale, Teresa Lucianelli, insieme a tanti altri artisti, chef, produttori, volontari dediti al bene in sostegno degli ultimi, che partecipano attivamente alla rassegna itinerante di eventi solidali di eccellenza, ideati e promossi da svariati anni dalla nota professionista napoletana.

Soprannominato “ambasciatore del sorriso”, il Pulcinella contemporaneo è sempre pronto a partecipare a mission solidali e a donare un po’ di serenità a chi è meno fortunato ed egli stesso propone raccolte benefiche con i suoi party, di casa a Villa Domi, location settecentesca di Domenico Contessa, patron particolarmente attivo pure sul fronte charity.

Iannelli in questi giorni sta pubblicizzando il suo libro.

In particolare, l’incontro odierno è organizzato in collaborazione con il Gambrinus, meta di tanti appuntamenti cittadini, dall’Associazione Vesuvius.

Nello storico Caffè partenopeo, ad accogliere gli ospiti, accanto all’autore ci sarà l’imprenditore Massimiliano Rosati.

L’organizzazione ha comunicato di avere invitato tra gli altri: il virologo Giulio Tarro, Nino Daniele presidente Premio Lamberti, Annamaria Palmieri assessore Cultura Comune di Napoli, Domenico Scafoglio antropologo, che dovrebbero partecipare. Ancora: Maria Mauro designer di moda, lo scultore Domenico Sepe, l’artista Luigi Calì, Marcello Colasurdo, musicista; Daniela Trionfante, violinista; il cantante Mario Maglione; l’attore Fabio Toscano; Sabatino Sirica, pasticciere; Bruno Ciniglia, fotografo, giornalisti e blogger amici di Iannelli che da anni lo sostengono diffondendo i suoi incontri, e tanti altri. Inoltre, è stata annunciata la presenza di ospiti a sorpresa appartenenti a vari settori.

Armando Giuseppe Mandile

di Redazione

Giornalista Professionista. Direttore di New Media Press

Related Post