VILLA DOMI: MUSICA E BEL CANTO SOTTO IL CIELO DI NAPOLI
di Teresa Lucianelli
Napoli. Venerdì prossimo 28 giugno alle ore 19.30, nella settecentesca dimora nobiliare di Villa Domi, si svolgerà una splendida serata sotto le stelle che illuminano il cielo di Napoli. Protagonista sarà la musica dal vivo e soprattutto le due magnifiche voci del soprano cav. Teresa Sparaco e del tenore pop Gianni Di Meo. I due ottimi artisti incanteranno ancora una volta il pubblico con le loro eccezionali voci, accompagnati dall’orchestra Royal Buterfy diretta dal maestro Franco Damiano.
Lo spettacolo si svolgerà interamente live.
È inoltre in programma uno spettacolo affidato ad un valente cabarettista: Max Cimino, conosciuti anche dai suoi aficionados come “lo spacciatore di sorrisi”.
A presentare la serata, Magda Mancuso.
Ospiti: Francy Di Meo e Nunzia Centanni.
Sarà la collinare dimora storica di Villa Domi, tra giardini rigogliosi, sulla Salita Scudillo 19/A a Napoli, in un contesto fascinoso e suggestivo, ad ospitare questo evento .
Per la delizia del l’alato vi saranno variegati buffet.
Buona musica, nel magnifico scenario del golfo di Napoli, ed anche buon cibo per nutrire il corpo, oltre all’anima.
A completamento, una collettiva d’arte di quattro artisti contemporanei che esporranno negli antichi saloni della villa del patron Domenico Contessa, sempre sensibile all’arte nelle sue molteplici forme: Tommaso Arcella, Biagio Cerbone Giuseppe Ferraiuolo, Pasquale Zaccarella.