Premio Giornalistico Internazionale Campi Flegrei, Al via le candidature

Premio Giornalistico Internazionale Campi Flegrei, Al via le candidature

L’Associazione “Diálogos per la comunicazione sociale” indice la prima edizione del “Premio Giornalistico Campi Flegrei”. L’intento è premiare i giornalisti che con i loro servizi o articoli hanno promosso il turismo, la cultura, l’ambiente, la storia, l’archeologia, i beni culturali, l’enogastronomia, il sociale, lo sport, la scienza e il lavoro dei Campi Flegrei (Napoli, Pozzuoli, Quarto, Bacoli, Monte di Procida e zone limitrofe).

Al Premio Giornalistico possono partecipare i giornalisti stranieri e i giornalisti italiani iscritti all’albo dei professionisti, dei pubblicisti e i giornalisti praticanti con servizi o articoli pubblicati dal 1° gennaio 2009 al 31 marzo 2012 su testate giornalistiche regolarmente registrate. È possibile partecipare con articoli o servizi pubblicati su carta stampata (quotidiani, periodici), siti internet, tv, radio e fotogiornalismo.

È altresì indetto un Premio Speciale “Campi Flegrei – Web, Blog & Social Network” destinato a chi, attraverso internet, con siti web, blog e i social network, promuove il territorio flegreo. Quindi sono ammessi anche siti e portali non registrati come testata giornalistica.

La Giuria è composta da giornalisti, esperti di comunicazione, operatori culturali e rappresentanti del mondo della scuola, del lavoro e del sociale.

Il termine ultimo per la presentazione dei lavori è il 31 marzo 2012. Successivamente verrà comunicata la data della premiazione.

Tutte le informazioni sul sito www.premiocampiflegrei.it

Lascia un commento