IncantiAmoci a Sorrento: stasera “Ulisse e la luna”

IncantiAmoci a Sorrento: stasera “Ulisse e la luna”

di Valerio Giuseppe Mandile

Sorrento. “Ulisse e la luna”: anteprima di un viaggio top quality con inizio stasera alle ore 21. Appuntamento nell’incantevole Chiostro di San Francesco.
Antonio Spenillo sarà accompagnato dal fratello Mauro Spenillo (L-.co/autore di Abbracciame per Andrea Sannino e metà del duo Principe e Socio M, Sanremo 2001 “Targato NA”) co/autore, arrangiatore, produttore, editore del disco di Antonio Spenillo “Quello che resta”, unitamente a Salvatore Piedimonte e Uànema Record. Con Principe e Socio M, Roberta Tondelli con la quale è uscito il nuovo video singolo “Quello che vorrei” scritto da Antonio e Mauro Spenillo e cantato da Roberta Tondelli, Antonio e Mauro Spenillo.
In pratica, tutta qualità a 360 gradi.
Lo spettacolo sarà ulteriormeu impreziosito dal contributo recitativo dell’attore e regista Diego Sommaripa e dell’attore Nio Lauro,

Torna così a pieno splendore l’apprezzata rassegna artistica “IncantiAmoci a Sorrento”, alla sua attesa terza edizione: un autentico fiore all’occhiello della programmazione nella Terra delle Sirene.
A firmarla è l’Amministrazione comunale di Sorrento, guidata dal sindaco avv. Massimo Coppola, insieme all’Associazione Musiciens che cura la direzione artistica il suo responsabile Salvatore Piedimonte, la testata giornalistica Sorrentoplaytivu, EnergiaOra il Futuro è adesso e con Eduardo canale 88 del digitale terrestre, organizza questa importante rassegna culturale, dedicata alla musica, alla prosa e al canto di qualità e di sentimento, con la presentazione esclusiva di testi in anteprima.

Sulle solide basi dei successi riscossi già in precedenza, la manifestazione che si avvale del fondamentale impegno dell’Associazione Musiciens, con la direzione artistica di Salvatore Piedimonte, s’inserisce a giusta ragione nella terza edizione della rassegna artistico-culturale “Napoli inCanta al Chiostro”,
La comunicazione è curata dalla giornalista specializzata Teresa Lucianelli.
Piedimonte, che segue Antonio da anni e che mette la sua apprezzata firma in questi spettacoli, ne è infatti il deus ex machina.