Domenica prossima 13 dicembre secondo appuntamento gastronomico marinaro a Riva Fiorita con “Risate solidali”, dedicato alla raccolta fondi per donne in difficoltà colpite da tumore. Pranzo, spettacoli e animazione.
Rosario Bruno, presenta domenica prossima 13 dicembre il secondo appuntamento con le sue “Risate solidali”, iniziativa originale e divertente, di sicuro successo.
Dedicata agli amanti della tradizione gastronomica marinara tipica partenopea, l’iniziativa a scolo sociale prevede: pranzo, buona musica e animazione al Bardelmare, trattoria posillipina di Riva Fiorita.
Anche il secondo evento in programma è dedicato alla raccolta fondi a favore di “RINATA donne per le donne”, fondata dal dott. Renato De Stefano, coordinatore di una qualificata equipe specialistica femminile, che aiuta ragazze madri e donne in difficoltà colpite da problemi oncologici.
Costo minimo (€25) per un ottimo pranzo a base di specialità di mare con ingredienti di origine locale freschi, show con la voce di Enzo Lama, tombola scacciapensieri di beneficenza, gradevolmente impertinente. Gustosi premi messi in palio dallo sponsor della manifestazione Borgo Partenope, azienda enogastronomica di prodotti di qualità.
Voice e animation a cura di Rosario Bruno. Nel menù marino: “trionfo di antipasti alla Donna Fortuna”, paccheri allo scoglio di Frisio, cuoppo di delizie marine, contorno; frutta di stagione, sorpresa dolce d’Autunno, acqua e vino. A scelta, alternative di carne e verdure. Info e prenotazioni: 334 19 60 560 Rosario Bruno
