Wave: si riparte!!

Wave: si riparte!!
image_print

NAPOLI- Interni confortevoli e luminosi, l’atmosfera coinvolgente, arredamento moderno curatissimo, offerta beverage d’alta qualità: riapre il Wave, vero e proprio salotto musicale, gestito con passione dai coniugi vomeresi Stefania Salvitti e Gerardo Coppola, e lo fa all’insegna del buongusto e del comfort che sono congeniali a questa gettonatissima location partenopea.

L’appuntamento è per domani, lunedì 15 giugno: un giorno intero per ritrovarsi e siglare una nuova normalità fatta di buona musica, conversazione, drink di livello superiore, non necessariamente alcolici. Oerche anche senza alcol si può avere un drink di tutto rispetto.. e salutare pure!

Ottimo il caffè, i the, le tisane, i frullati, i frappe, ecc. Eccellente il ginseng, dal sapore insuperabile.

Un’offerta diversificata per le consumazioni, come per i generi musicali proposti in alternanza, così da soddisfare i più svariati gusti.

Il salotto musicale vomerese si ripropone nel suo ruolo di location preferita dai tanti amanti del buon bere e conferma la sua specializzazione in serate top, nelle quali è vietato annoiarsi. Piacevoli, coinvolgenti, esplosive, discrete, esilaranti.

Ogni volta, una situazione nuova, allettante, inedita, grazie al particolare che fa la differenza.

Garantito l’alto gradimento, al quale si accompagna il soddisfacimento delle aspettative della variegata clientela.