Vernissage della collettiva “L’Arteritivo Rock!” negli spazi dell’Eidostudio di Napoli

image_print

L’ARTERITIVO ROCK! è il titolo della nuova mostra ospitata negli spazi dell’EIDOSTUDIO di Napoli: torna con il primo vernissage del 2012 l’appuntamento firmato dall’architetto e designer di interni Francesca Maione. Ogni mese, lo space napoletano di Via Ferrigni, nel cuore del quartiere Chiaia, ospita una mostra e una degustazione d’autore: da VENERDI 27 GENNAIO 2012 [dalle ore 19.00 alle ore 21.00] L’ARTERITIVO DI FRANCESCA MAIONE ‘incontra’ la seconda edizione della mostra ROCK!, diretta e organizzata dai giornalisti Carmine Aymone eMichelangelo Iossa [in programma al PAN – Palazzo delle Arti Napoli sino al 26 febbraio 2012].

 

Da venerdì 27 gennaio 2012, l’EIDOSTUDIO di Napoli ospiterà una collettiva ispirata al mondo del rock e ai suoi protagonisti: la collettiva che vedrà la presenza di opere di artisti come FABIO MASSIMO CARUSOMASSIMILIANO MIRABELLASARAH VAN HOEULDERICO e FRANCESCA BELMONTE

Nel corso della serata si esibiranno, in una live-performance di body painting, i make-up artist Mariagrazia Cianfrano e Vincenzo Marigliano.

La serata sarà arricchita da una rock-selection a cura di  Carmine Aymone e Michelangelo Iossa, ideatori e organizzatori della seconda edizione della mostra ROCK!

 

L’ARTERITIVO ROCK! rientra nell’ampio calendario di eventi denominati ROCK! OFF e in programma in alcuni luoghi-chiave del capoluogo partenopeo [dalle stazioni della metropolitana e della funicolare del circuito Metronapoli al Batis di Baia, nel cuore del Parco Archeologico dei Campi Flegrei sino, appunto, all’Eidostudio di Napoli].