Neapolitan songs e food a Santa Cecilia

TotemGO

image_print
Ergio Valente e Giulio Angrisani stasera nella location top della Campania. In accompagnamento, squisite degustazioni di Casatiello partenopeo preparato dallo chef rosticciere Antonio Arfè
Napoli. ?Due interpreti del Jazz di grande talento, Ergio Valente e Giulio Angrisani, stasera dalle ore 21:30, saranno sul palco del Santa Cecilia. ?
?La prima location in Campania per il Jazz e tra le migliori in assoluto nel panorama musicale regionale, ospiterà un live d’eccezione piano e tromba, per la gioia degli intenditori.?
“Attraverso l’esecuzione, impeccabile e avvolgente, al pianoforte del musicista campano Ergio Valente e la voce dell’eclettica tromba del giovane e talentuoso musicista napoletano Giulio Angrisani, le più belle melodie napoletane incontrano le sonorità e i brani jazz” – anticipa la presidente dell’attivissima Associazione musico-culturale Santa Cecilia Rosanna Pecoraro, mecenate e personaggio eclettico e poliedrico dalle infinite potenzialità.
La serata speciale di questo Sabato santo rientra nel fortunato ciclo “Live Music & Free Food” che promuove il riuscito abbinamento Musica e Cibo, all’insegna dell’alta qualità vincente.
Deliziose degustazioni omaggio a base di Casatiello partenopeo gentilmente offerto dalla storica Gastronomia Arfè a Chiaia (via Giacomo Piscicelli), in città dal lontano 1870, tra i simboli gastronomici di spicco dell’antica tradizione napoletana.
Il pubblico potrà goder in particolare della fragrante bontà del famoso rustico della tradizione, tra i “cavalli di battaglia” di Arfè, appositamente preparato secondo l’originaria ricetta “caso e ova”, che rappresenta una delle tante delizie firmate dal bravissimo chef rosticciere Antonio Arfè, promotore delle specialità napoletane a livello nazionale, conosciuto e apprezzato anche oltre confine per la genuinità e delicatezza dei suoi prodotti.
Ingresso con contributo associativo (€15 drink incluso).
Degustazioni di casatiello napoletano firmato dal patron e apprezzato chef Antonio Arfè della Gastronomia Arfè
Riservato ai soci Santa Cecilia /Arci
All’appuntamento prenderà parte la soprano pop Maria S. Movchan, che ha incantato, tra i tanti, perfino il Papa, nota per la fantastica voce ricca di magnifiche tonalità e infinite potenzialità.
Info: ?335 7466327- 081? 406800
Via Montecalvario 34 angolo Vico Lungo Teatro Nuovo 113 (a pochi minuti da: Metropolitana linea 1 e 2, Porto di Napoli e Funicolare Augusteo). Per gli automuniti, parcheggio in strada adiacenze Posta Centrale o Garage Incoronata e Gran Garage.
Ileana Mandile