Napoli: continuano i Venerdì Jazz al Munaciello

TotemGO

image_print

Continuano i Venerdì Jazz al Munaciello, il caratteristico ritrovo di piazza del Gesù. L’iniziativa fortemente voluta dal manager Massimo Orlandi, continua a riscuotere ampi consensi di pubblico e di critica.
Stasera, dalle ore 22 in poi, Lulù Golino Quartet live con Lulu Golino, sax tenore, Paolo Palopoli, chitarra; Valerio Mola, contrabbasso; Mario Spina, batteria.
L’evento fa seguito all’incontro con il Silvia Aprile Quartet che ha animato lo scorso venerdì sempre nell’ambito del “Munaciello in jazz”, di cui sono stati protagonisti: Silvia Aprile, voce; Lello Cannavale, piano; Antonio De Luise, contrabbasso; Stefano Tatafiore, batteria.
“Munaciello in jazz” nasce con l’obiettivo di offrire ai nostri frequentatori l’occasione di passare una serata diversa all’insegna della musica di qualità – spiega soddisfatto Massimo Orlandi – Per ora abbiamo iniziato appunto con il jazz ma passeremo a breve a proporre anche altri generi musicali in diversi giorni della settimana, con occhio sempre attento alla proposta artistica oltre che a quella ristorativa che ci vede protagonisti al Centro Storico di una realtà puntualmente premiata dal vasto pubblico per genuinità, leggerezza e interpretazione in chiave moderna delle pietanze caratteristiche partenopee nel rispetto delle esigenze dei palati della nostra epoca”.

 

Teresa Lucianelli

Diventa Tester Crowdville