‘Luce sia’, nuovo video per Army

TotemGO

image_print

Foto Army_ Scatti di Vince Liazza risol webE’ on line il nuovo video di Army, all’anagrafe Armando Fusco, intitolato Luce sia, scritto dallo stesso Army e arrangiato da Francesco Aiello, per la regia di Dagon Lorai. Il brano, che chiude il nuovo EP del cantante napoletano intitolato Elettrifichi il mio cuore, è una riflessione amara sulla realtà attuale, nella quale però si intravede una luce di speranza che – nel modo di vedere dell’artista – può essere la Fede.
Candore e semi-oscurità si alternano perfettamente in un brano che, sin dalle prime battute, si dimostra quantomai attuale. “Abusi, raggiri, discriminazioni e violenza sui bambini, sulle donne, sugli omosessuali, danni all’ambiente e tanta poca umanità“: già l’incipit, a metà strada tra un talking ed un grido di disperazione, rende perfettamente l’idea del senso generale di un brano profondo.
Luce sia segue cronologicamente l’uscita di E vedo fiori, scritto e diretto da Dagon Lorai e con la partecipazione di Alessia De Capua, già selezionato dal “Mei Scouting Video”, la sezione del sito web del Meeting degli Indipendenti come uno dei più significativi dell’odierno panorama musicale nazionale.

Diventa Tester Crowdville