Liposuzione non invasiva, in pausa pranzo!

Liposuzione non invasiva, in pausa pranzo!
image_print

Si avvera uno dei sogni di tante donne, soprattutto delle impiegate: potere regalare a se stesse una pausa pranzo dedicata alla bellezza, in assoluto comfort e sicurezza!

A proporlo è la nota manager nel campo della bellezza, Ileana Mandile, titolare della beauty farm “Ileana Mandile Estetica e Benessere, al 57 della centralissima via Pio XII a Casoria (giusto a qualche minuto di auto da Napoli Capodichino).

“Ora, le mie clienti possono fare una seduta pari alla liposuzione senza invasività, senza alcuna forma di anestetico e senza alcun periodo di recupero ma con la stessa efficacia a fine protocollo!” – con motivato orgoglio la famosa e richiestissima estetista e top make up artist annuncia una assoluta novità che porta la sua firma.

“AdipoShock è un nuovo trattamento rivoluzionario che consente di rimuovere facilmente le aree più ostinate di grasso senza interventi chirurgici costosi e dolorosi – spiega Ileana Mandile – e funziona davvero: il 90% delle clienti vede i risultati già dopo la prima seduta!”

“Grazie alla sinergia di varie tecnologie e ai 10 anni di esperienza ho messo appunto un protocollo che individua le aree che presentano adiposità, prendendo di mira gli adipociti riscaldandoli con un raggio laser ad energia fredda e stimolando così il rilascio di glicerolo, acqua e acidi grassi, in modo da ridurre le dimensioni globali dell’adipocita” – precisa la beauty manager.

“I liquidi grassi rilasciati dalle cellule adipose vengono rimossi attraverso il sistema linfatico ed espulsi dal corpo in un processo naturale mediante le normali funzioni corporee. Durante il trattamento, riusciamo ad eliminare 40/60 grammi di grasso senza dolore e senza effetti indesiderati” – garantisce Ileana Mandile alla luce degli ottimi risultati già ampiamente ottenuti su utenti di diverse età, nazionalità, costituzione fisica, metabolismo, abitudini di vita.

Precisa inoltre: “Il protocollo Adipo Shock é stato studiato per la riduzione del grasso, per il rassodamento della pelle, l’eliminazione della cellulite e il body contouring. Può essere applicato con successo garantito su più aree problematiche, come: vita, addome, schiena, glutei, braccia, ecc.”.

Per saperne di più, prenotare una consultazione del tutto gratuita e un piano di bellezza personalizzato in base alle proprie specifiche esigenze, ricevere consigli mirati ed efficaci e fissare un appuntamento in cui scoprire che “la tua nuova TE ti aspetta!”, come ama ricordare Ileana a tutte le donne che si rivolgono a lei con fiducia:

Cell.: 3407383309

Via Pio XII 57 Casoria (Na)

ArGiMa