Libri: “A letto col Fantasma” di Ghedina, Venerdì 18 la presentazione a Varcaturo (Na)

Varcaturo (NA). Con “A LETTO COL FANTASMA” torna in libreria Annamaria Ghedina, la Signora dei Fantasmi, scrittrice di successo italiana.

Rappresentante di fama internazionale del “ghost book”, ci propone una trama da brividi per chi ama intrigo e suspence, da leggere tutta da un fiato.. perché non riuscirete a staccarvi prima di avere finito il libro..

NeiI nobile Rudyard vede i fantasmi…

Chi è la misteriosa Jillyan dai capelli ramati che incontra ad una festa e la sua vita ne è stravolta.

E chi è Evalyne, la contessa che ha un amante segreto con il quale consuma i suoi incontri ad alta gradazione erotica in un budoir nascosto dietro una parete occultata nella libreria del suo palazzo maritale, che il nostro giovane aristocratico scopre quando entra a Le Orphelin, “La Torre della Strega” proprietà dei suoi cari amici, che vogliono vendere assolutamente, sulla quale pesa una storia terribile che nessuno vuole rivelare… ?

… una storia terribile… perché..?

Interrogativi inquietanti e stuzzicanti che solleticano curiosità e fantasia, ai quali dà esaurienti risposte la brava “psicoscrittrice ghost. Il lettore inevitabilmente scoprirà la verità, desiderata e temuta, tremenda e al tempo stesso liberatoria, agghiacciante, attraverso un percorso con ingegnosi trabocchetti e colpi di scena, in pieno stile Ghedina.

“A LETTO COL FANTASMA”, il nuovo libro di Lady Ghost per Glemart Editore, viene presentato venerdì prossimo, 18 settembre, alle ore 19,00, a La Libreria, in via Ripuaria, 203, Varcaturo (provincia di Napoli) di Livia De Maio Pironti e Francesco Gambardella.

Intervengono con l’autrice Anna Maria Ghedina, Angela Feluca, che introdurrà l’evento, il prof. Antonio D’Addio, relatore, e l’editrice Rossana Trinchillo.

Un appuntamento da non perdere, dunque, per gli appassionati del “ghost book” di qualità superiore, del quale Annamaria Ghedina è tra le poi importanti rappresentanti a livello internazionale, ai vertici in Italia.

La Signora dei Fantasmi, saprà ancora a conquistare nuovi fans del suo stile inconfondibile, con questo suo nuovo libro, ultimo in ordine di tempo, al quale ne seguiranno tanti altri, sicuramente, egualmente coinvolgenti, scorrevoli, interessanti come i precedenti, tutti di successo, tutti da leggere e rileggere con estremo piacere.. e con un pizzico di appropriata paura.

Armando Giuseppe Mandile