Giovedi A Night in Gotham City by Master,venerdi Space99 presenta i djs Elisabee e Macro Marco, sabato dj set di Jerome Sydenham e Popeyee & Maglia – questo weekend al duel:beat club

image_print

Giovedi 13 Dicembre:

Il giovedì universitario è solo al duelbeat!

il tema di questo appuntamento è “A NIGHT IN GOTHAM CITY by MASTER”

Aula Magna: Duel:Beat – h.23.00 – 04.00

– presiederanno la trattazione BATMAN & ROBIN:

Marco Cortese
&
Christian Ciotola

– con la voce di Mario C. : JOKER

All’ingresso venire muniti di libretto/carta studenti accompagnata da documento per facilitare la verifica della matricola e l’accesso alla prova finale!!

INGRESSO FREE PER TUTTI GLI STUDENTI UNIVERSITARI ENTRO LE 00.30; DALLE 00.31 10€ CON DRINK


Venerdi 14 Dicembre:

Real Sound project presents
Space 99
NAPLES WE GOT A PROBLEM

Mese ricco di eventi nello Spazio! Questo Venerdi ai comandi dello Space Shuttle del Duel Beat ci saranno due grandi DJ/Produttori della scena Made in Italy: Elisa Bee da Milano e Macro Marco da Roma.

in Sala 1
ELISA BEE
scarica quì la foto

Studio e radio producer, ma soprattutto DJ, Elisa si muove all’interno della club life in tutti i suoi ambiti.
Il mondo del DJing diventa il suo habitat naturale nel 2007, dopo la laurea in Architettura e l’acquisto della sua prima console. Siamo in Sardegna, terra natale di Elisa, dove tra party in spiaggia e noiosi inverni prende vita la sperimentazione tra i suoni dell’electro house, UK garage, hip hop ma anche reggae e dub.
Nel 2009 Elisa si trasferisce in pianta stabile a Milano, inserendosi in tempo record nella night life; i primi con i quali collabora sono i ragazzi del Giant Bass, party unico nel suo genere in Italia. Si trova così a suonare affianco a big come Drop The Lime e Buraka Som Sistema, durante festival come Magnolia Parade e manifestazioni enormi come il Primo Maggio a Milano. Da qui prende il via una lunga serie di dj set in giro per l’Italia, al fianco di artisti come His Majesty Andre, Toddla T, The Bloody Beetroots, Nic Sarno, Crookers, Bart B More.
Beelicious, il party di cui è mente e resident DJ, nasce a fine 2010 per dare spazio ai nuovi talenti della scena internazionale ed ha visto Elisa suonare al fianco di producers come Highbloo e Tom Staar, per la prima volta in Italia.
Il 2011 si apre con l’ingresso in radio, precisamente su Radio 2 Rai, come producer del programma Babylon, ventata di aria fresca per il weekend radiofonico in Italia.
Il brand italiano 55DSL ha scelto Elisa come testimonial per la campagna Autunno/Inverno 2011, diffondendo la sua attitudine musicale dal Giappone agli Stati Uniti, passando per l’Europa.
La prima produzione di Elisa vede la luce nel Febbraio 2012: si tratta del suo “Crazy Sisters” Bootleg del pezzo “Dry Tool” di His Majesty Andre. Suonato da big come A-Trak e Laidback Luke, supportato da Annie Mac su BBC Radio1, in pochissimo tempo il bootleg ha fatto il giro del mondo raccogliendo feedback positivi da innumerevoli DJs.
Il 26 Giugno esce Cargobum su Fool’s Gold Records (etichetta americana di A-Trak e Nick Catchdubs), prodotta a quattro mani con His Majesty Andre per il progetto Fool’s Gold Clubhouse.
Il primo EP ufficiale sta per arrivare!
www.hellomynameisbee.com
ascoltala qui soundcloud.com/hellomynameisbee/hismajestyandre-elisabee-cargobum-moombahcut

MACRO MARCO
Macro Marco è senza dubbio uno dei selecter più apprezzati nelle Dancehall Italiane per il suono che propone definibile come Black Music a 360°.
Attivo dal 1994, il suo approccio al deejaying nasce dall’Hip Hop e poi si sposta progressivamente verso il Reggae/Dancehall.
Dj, Produttore, Beatmaker, con un passato da Rapper, fondatore e anima dell’etichetta Macro Beats, ha collaborato nel corso degli ultimi 10 anni con artisti del calibro di Ghemon, Kiave, Turi, Mecna, Casino Royale, Brusco, Entics, Cor Veleno, Sud Sound System, Gioman & Killcat, Alborosie, Boomdabash e decine di altri nomi.
“Fuoriclasse” del team “RED BULL MUSIC ACADEMY”, fondatore del sound system “Gramigna”, membro attivo della “Jugglin Akademy” e fondatore, insieme a Kiave, Ghemon, Mecna, Hyst, Negrè, Rafè e Dj Impro, della “crew” BLUE NOX ACADEMY, Marco continua a dividere il suo tempo tra serate e studio di registrazione, affrontando questo “viaggio” con lo spirito, il valore e la professionalità che lo hanno sempre contraddistinto, rimanendo, a suo modo, Indipendente dalle logiche del mercato musicale attuale.
www.facebook.com/macromarco.official

on the mic: Biggie!

FREE ENTRY ENTRO LE 00:00
HIPHOP / REGGAETTON / DANCEHALL
Resident DJS: KBLAST/AMED – JESA – CARMELA
ON THE MIC: MARTIAN

in Sala 2
In collaborazione con i LONDON VILLAGE KIDS
from London
DJ set POPEYEE & MAGLIA
Resident djs : Sperzo & Moretta

INGRESSO : 15 EURO IN LISTA NOMINALE
START 23.30

in Sala 3
CUBALIBRE – LATIN SPACE
DJSET: MIGUEL MELCHIONDA + DON RAFAELLO
PUERTORICO / NEW YORK / CUBAN STYLE

Sabato 15 Dicembre

Sala 23 (Sala2 + Sala3)

Phobiq & We Dance present:
Jerome Sydenham
scarica quì la foto

Jerome Sydenham è un produttore e dj di musica elettronica nato nel 1967 in un picolo paese della Nigeria, Ibadan. Nato da genitori jamaicani e inglesi dopo gli studi in Inghilterra si trasferisce a New York.
Visionario della musica moderna inizia la sua carriera come A&R per la Atlantic Records per poi fondare la leggendaria etichetta Ibadan Records.
Pochi producers/DJs si sono misurati con l’ecclettismo di Jerome e pochi hanno avuto l’onore di veder pubblicati i propri lavori con il marchio Ibadan (guarda caso il nome del suo paesino d’origine).
Il suo picco artistico e discografico avviene a New York negli anni ’90, non a caso oggi è considerato uno dei visionari della moderna musica elettronica. Ora è residente a Berlino e a maggior ragione resta ancora all’avanguardia in ambito dance.
www.jeromesydenham.com

plus:
Adapter
Body Scrubs
Free entry fino alle 00:30 poi 10€