Esce “Fuori Pericolo”, collaborazione artistica tra Daniele Decibel Bellini e Jovine.

Esce “Fuori Pericolo”, collaborazione artistica tra Daniele Decibel Bellini e Jovine.

image_print

Fuori pericolo”è il nuovo lavoro di Daniele Decibel Bellini, nato dalla collaborazione con Jovine e prodotto da D4F0ur, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali per Artist First. La musica si interroga sui nuovi scenari e muove verso la ricerca di una nuova quotidianità. Una quotidianità in bilico tra la voglia di “ricominciare a camminare” e il caos di questo tempo, scandito dalla pandemia. 

Il brano, che trova un equilibrio tra la forza del beat e le pause usate per raccontare la confusione, è una fotografia in musica del susseguirsi di emozioni e giornate che ormai da un anno caratterizzano la nostra vita. La costante voglia di viaggiare, l’evocazione della libertà, il senso di oppressione spingono il brano verso un orizzonte “libero”. L’estro creativo di Decibel Bellini rende possibile un mix di esperienze, suoni e generi che si sfiorano senza mai però snaturarsi.

Il risultato è un incontro perfetto tra musica ricercata e sound elettronico, che accompagnano il racconto“Fuori pericolo” anticipa remix e nuove collaborazioni in arrivo per Decibel Bellini, DJ e speaker radiofonico, che ha guadagnato grande popolarità sui canali social, anche grazie al suo racconto, innovativo e passionale, delle partite di calcio allo Stadio intitolato al Pibe de Oro Diego Armando Maradona a Napoli.

Il brano contiene parole di speranza (Mi sento libero, Fuori pericolo, Voglio ricominciare a camminare, Senza nemmeno sapere dove andare) ed è disponibile su Spotify e YouTube ai link che seguono:

https://decibelbellini.lnk.to/FuoriPericolo

https://www.youtube.com/watch?v=uilcqKqao7M&feature=youtu.be