Elezioni al Circolo Posillipo: oggi parla il presidente Semeraro

Elezioni al Circolo Posillipo: oggi parla il presidente Semeraro

image_print

Al voto i soci del Circolo Nautico Posillipo domenica prossima. Nel pomeriggio di oggi, alle ore 18.00 il presidente uscente e ricandidato, Vincenzo Semeraro, incontra i soci e la stampa

Napoli. Nel pomeriggio di oggi, venerdì 24 settembre, alle ore 18, al Circolo Nautico Posillipo – in Via Posillipo n. 5 – il presidente uscente dello storico sodalizio partenopeo, Vincenzo Semeraro incontra soci e simpatizzanti del sodalizio, per presentare la propria ricandidatura alla guida del Circolo.
Nel corso dell’appuntamento, Semeraro parlerà di quanto sinora realizzato con massimo impegno nel periodo di guida del Posillipo, e del programma per i prossimi anni.
Prenderanno parte all’appuntamento anche il vicepresidente sportivo uscente e ricandidato Antonio Iliario e il candidato per la carica di vicepresidente amministrativo Stefano Romano.

Si vota domenica 26 Settembre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 18.30.
È possibile esprimere la preferenza sia recandosi al Circolo, dove sono allestite le apposite urne, nel pieno rispetto della normativa sanitaria vigente, sia da remoto, collegandosi all’apposita piattaforma on line.

Da una frangia scissionista del glorioso circolo napoletano “Italia”, venne fondato il Circolo Nautico Posillipo, il 15 luglio 1925, con il nome di Circolo Nautico Giovinezza.
La prima sede del sodalizio fu uno chalet in legno in Via Posillipo.
L’anno seguente, venne trasportato, via mare, nella sua posizione definitiva.
È particolarmente apprezzato per le discipline: Canoa, Canottaggio, Nuoto, Pallanuoto;, Scherma, Vela, Tennis, Triathlon, per le quali costituisce un’ambits è apprezzata vetrina di campioni, a livello italiano e mondiale, che danno lustro e visibilità alla Città di Napoli e all’Italia intera.

Teresa Lucianelli