Dolci a domicilio da mattina a sera, anche dopo l’emergenza

Dolci a domicilio da mattina a sera, anche dopo l’emergenza
image_print

Napoli. Dal produttore al consumatore: la storica pasticceria in via Caracciolo, “Chalet Ciro” superata la fase dell’emergenza sanitaria legata al covid, continua a garantire la consegna a casa, ovvero la sicurezza e la comodità di ricevere i rinomati prodotti a domicilio, secondo le preferenze attuali della clientela.

Dolci e panini comodamente a casa o in ufficio proprio come in pasticceria, al massimo in due ore: graffe, bombe, babà, sfogliatelle, cornetti, gelato a peso, panini, tramezzini, big toast, sandwich. Tutti alimenti che possono essere trasportati tranquillamente su due ruote.

“Abbiamo deciso di non privare i nostri clienti della comodità di una velocissima ed efficiente consegna a domicilio nell’ambito dei 5 km gestiti dai nostri rider che, in pochissimo tempo, si presentano alla porta con mascherina e guanti monouso, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie, sia per l’attività di confezionamento che di trasporto” spiega Antonio De Martino, titolare della pasticceria e precisa che il servizio: “ è incominciato come una necessità dovuta al lockdown per dare la possibilità ai clienti di non rinunciare al gusto dei nostri prodotti”.

Armando Giuseppe Mandile