“Ciao Scuola!“: promozione studenti by Moby e Tirrenia

“Ciao Scuola!“: promozione studenti by Moby e Tirrenia

image_print

100% DI SCONTO PER IL SECONDO PASSEGGERO IN OCCASIONE DELLA FINE DELL’ANNO SCOLASTICO IN ITALIA, PER UN’ESTATE ALL’INSEGNA DEL MARE, DEL COMFORT E DELLA SICUREZZA

“Ciao Scuola!”: è il nome della nuova iniziativa di promozione firmata da Moby e Tirrenia che “promuovono i viaggiatori a pieni voti”.

Moby e Tirrenia, “sponsor ufficiali dell’estate della rinascita”, in occasione della fine dell’anno scolastico, hanno riservato un dono sicuramente graditi a tutti gli studenti, per la festa di fine scuola: chi prenota e viaggia con le due compagnie del Gruppo Onorato Armatori, avrà uno sconto del 100% sulla tariffa di passaggio ponte (al netto di tasse, diritti e competenze) per ogni adulto o minore pagante, che l’accompagna nel viaggio.

La promozione è valida fino al 23 giugno per Sardegna, Sicilia, Corsica e Elba, ed è cumulabile con la possibilità di cambiare il biglietto per tutte le volte che si desidera o, addirittura, caro di “sospenderlo” e utilizzarlo tranquillamente fino al 31 dicembre 2022, nel momento che si preferisce, per chi prenota entro il 31 luglio 2021 per le destinazioni in Sardegna, Sicilia e Corsica di Moby e di Tirrenia.

Non finisce qui: i bimbi dai 4 agli 11 anni hanno sempre lo sconto del 50 per cento e quelli sotto i 4 non pagano la tariffa di passaggio ponte!

“La pagella” riservata ai passeggeri “ha voti altissimi in tutte le materie di navigazione”: in primis la sicurezza per chi viaggia, la qualità dei servizi di bordo, la frequenza e capillarità delle linee, ulteriormente aumentate a partire da queste settimane, la flessibilità degli orari: comode partenze sia diurne che notturne per le spiagge più belle.

Con Moby e Tirrenia più linee, dunque, più comfort, più comodità, più flessibilità, più sicurezza.

Questa operazione scuola arriva di seguito all’incremento delle corse. Ora vi dono infatti più navi a disposizione. Inoltre, è stato attuato il ritorno di alcune tratte molto amate, all’insegna di un’ ulteriore flessibilità, libertà di movimento, velocità di viaggio, assoluta qualità dei servizi di bordo.

Il ritorno di alcune tratte particolarmente richieste dai passeggeri si è aggiunto al network delle destinazioni raggiunte quotidianamente dalle Compagnie del gruppo Onorato Armatori. In particolare, la Genova-Olbia-Genova fino al 3 ottobre offre la notevole comodità di effettuare la tratta con partenza e viaggio notturni, da Genova come da Olbia, a tutto vantaggio dei viaggiatori che così possono guadagnare un giorno ulteriore di vacanza o di rientro. Dal 14 luglio all’11settembre, la linea sarà potenziata ancora di più, con l’inserimento di un’altra nave con libertà di scelta, fra la traversata diurna e quella notturna che, in alta stagione sarà possibile anche sulla Genova-Porto Torres-Genova

Partenze diurne fino al 30 settembre per la Livorno-Bastia-Livorno: il ponte più rapido fra l’Italia e la Corsica.

Fino al 19 settembre, torna una proposta che la scorsa stagione ha registrato uno straordinario successo fra i passeggeri: la Genova-Bastia-Genova in sole cinque ore di viaggio con traversata diurna sulle navi ammiraglie della flotta Moby Aki e Moby Wonder.

Moby, Tirrenia-CIN e Toremar collegano Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 44 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti. Le Compagnie appartengono al gruppo Onorato Armatori, da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci, leader al Mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, occupa 6mila addetti circa.

Opera nel Mar Baltico attraverso Moby Spl, offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma e Tallinn. Figurano tra i primi al mondo per qualità, i Fast Cruise Ferries del gruppo. Moby è stata insignita della prestigiosa Green Star sulle due navi ammiraglie e inoltre eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2017. Fa capo al gruppo Onorato anche una flotta di 17 rimorchiatori di ultima generazione, che forniscono servizi specifico in nove porti italiani: assistenza alle manovre delle navi in porto e attività di salvataggio, ecc.

Moby azionista del terminal crociere Porto 2000; controlla nel Porto di Livorno, l’Agenzia Marittima Renzo Conti Srl e il Terminal ro/ro LTM autostrade del Mare Srl.

Teresa Lucianelli