Caivano- FT Napoli Pianura 2-3. Grieco: “Necessario concentrarsi ora più che mai su di noi”

Caivano- FT Napoli Pianura 2-3. Grieco: “Necessario concentrarsi ora più che mai su di noi”
image_print

La FT Napoli Pianura vince in casa del Caivano. Si conclude con un 2-3 la quindicesima giornata di campionato. Una vittoria abbastanza combattuta come testimoniano i risultati dei parziali che hanno visto le due squadre rincorrersi per aggiudicarsi i tre punti.
Purtroppo nonostante la vittoria non siamo contente della prestazione, troppi errori su cose per cui, durante le settimana, stiamo lavorando. La partita doveva essere chiusa prima, troppa disattenzione e cali di concentrazione.>> commenta il capitano Benedetta Grieco.
La squadra di Mr. Maione si prepara ad un tour de force che la vedrà impegnata a difendere con le unghie e con i denti il titolo di capolista. Le ragazze sono consapevoli che ora più che mai è importante non mollare. Mancano ancora sette partite per la fine del campionato tra cui anche uno scontro diretto fuori casa.Le considereremo sette finali.È ancora tutto in gioco. Siamo consapevoli di dover dare il massimo ad ogni partita e in ogni allenamento
Riguardo gli eventuali cambiamenti apportati prosegue
Continuiamo come abbiamo fatto dall’inizio del campionato, ci focalizziamo ancora una volta, anzi ora più che mai, su noi. Dobbiamo uscire da questo periodo poco brillante e risuonare la carica. So che possiamo e dobbiamo farlo.