“Bianca Miele e le altre” al Giglio

image_print

“Bianca Miele e le altre”: appuntamento enogastronomico per i rappresentanti dei Media, lunedì 5 novembre, ore 19.30, all’agriturismo “Il Giglio della Valle”- Via Castel Belvedere 162/ A,  Marano – Napoli.

La serata si avvale della presenza del ristorante Biancobaccalà con Alfonso De Filippo che nell’occasione, direttamente dalla cucina del ristorante specializzato in pesce nordico, preparerà  il suo primo piatto “Lo Storico” (baccalà, tarallo, e.. ).

Al banco pizze, Rosario Giustiniani con le sue proposte e innanzitutto la “Bianco Miele” nata per l’occasione, sempre in tema di baccalà, presenterà la pizza su ricetta fornita da Biancobaccalà.

Inoltre, nel menù della serata, presentata dall’Associazione culturale D’Aria: antipasto di fritture della casa, degustazione di salumi,

gnocchetti freschi con pomodorini, pizze varie, dolci.

Testimonial della serata, Gennaro D’Aria, ‘o masto d’’a pizza; madrina, Teresa Iorio, già campionessa del mondo nel 2015 al Caputo Pizza Village, e per la pizza fritta nel 2017, nell’Associazione amici di Escoffier, che ha ricevuto il riconoscimento città di Napoli nello scorso ottobre.

Contributo musicale live a cura di Antonello D’Angiò e Manuela D’Aria. Spazio moda da lavoro  della ditta Work Line.

Sponsor: Molino Caputo e La Torrente.

La serata è sostenuta anche dal pastificio Cacciapuoti e da Sarracino, prodotti caseari e salumi.

Armando Giuseppe Mandile