Arriva “Come pioggia”, di Anna Capasso

TotemGO

image_print

L’apprezzata artista partenopea Anna Capasso, beniamina di un vasto pubblico, lunedì 6 maggio presenta l’atteso singolo “Come pioggia” quale anticipazione all’uscita del suo Ep prevista in autunno, in anteprima su Tv2000, alle ore 19.30 sul canale 28 del digitale terrestre e sul 157 di Sky,
Firmato a quattro mani con M. Petruzziello, il bravo viene presentato nel programma “Buone notizie” condotto da Cesare Davide Cavoni, in un originale videoclip firmato dal regista Claudio D’Avascio.
Racconta di una rivincita seguente a un importante e significativo episodio che di fatto ha segnato la vita dell’artista. È in particolare un brano nel quale la nota e amata artista grida al mondo intero la sua voglia di vivere e di amare. Ancora di più: rappresenta anche la significativa partenza del nuovo progetto musicale di Anna Capasso, tesa verso la matura sperimentazione di nuove ed efficaci sonorità ad ampio raggio di azione e di gradimento, dopo un ricco periodo di gavetta nel campo della musica, del cinema e del teatro. A questi settori l’artista si è sempre dedicata con impegno e capacità interpretative, con notevoli risultati di critica e di pubblico, diventando la beniamina di un’ampia ed eterogenea platea in continua crescita.
Prodotto da Massimo D’Ambra su etichetta Clapo Music di Claudio Poggi, e distribuito da “Believe Digital” su “Marechiaro edizioni musicali”.
Dal prossimo venerdì 10 maggio “Come pioggia” sarà disponibile su tutti i digital store.

 

Armando Giuseppe Mandile