Domenica 8 aprile la X edizione al Palapartenope

image_print

S.E.B.S. Fiera dello Sport per “Educare, Crescere, Divertire e Vincere”: domenica 8 aprile, a Napoli, intera giornata dedicata alla X Edizione.

Acro Yoga, Baileactivo, Balla E Brucia, Body Barre, Brazuka, Cycling, Piloxing, Dynamic Ball, Lambaerobica, Latination, Pilates, PiloxingKnowout, Pump, Zumba, Shaka Dance, Tessuto Aereo, Thai Fit,

Yoga Dance, ZeroGravity, e tanto altro ancora, per un’offerta in grado di soddisfate davvero tutti gli interessi.

Dedicato agli sportivi e gli appassionati, l’appuntamento principale di settore nel Sud Italia è dalle ore 9 al Complesso Palapartenope di Napoli. Special Guest della decima edizione, Massimo Alparone, Mr. Universo Fitness, atleta viareggino di indubbio spessore tecnico, di immagine e umano, punto di riferimento per tanti giovani.

Fino alle ore 23, competizioni, concorsi, gare, workshop dedicati ai professionisti ed agli appassionati dello Sport e del Fitness; tante discipline sportive con approfondimenti e personale specializzato a disposizione per soddisfare ogni curiosità e fornite tutte le informazioni e non solo.

Patrocinata dal Comune di Napoli e dalla Regione Campania e organizzata dalla Planet Stand Creation, la kermesse ha ottenuto un crescente consenso col passare degli anni, grazie ad un fattivo impegno da parte dell’Organizzazione.

Grandi soddisfazioni con attestati di stima e critiche positive da parte degli esperti, migliaia e migliaia di presenze da parte di un pubblico concretamente interessato e partecipe.

Tra le più quotate manifestazioni settoriali, il S.E.B.S. costituisce un importante momento di incontro ed un grande punto di riferimento per i tanti sportivi, appassionati, addetti ai lavori e così pure per le famiglie e gruppi interi di giovani.

In programma alle ore 18, il concorso “Talenti in Palcoscenico”, ormai alla sua quarta edizione.

Presenters di fama internazionale, oltre che nazionale.

Un intero padiglione è stato destinato dagli organizzatori al “Mondo delle due punte”: 5 sale e 1 area palco per stage, masterclass, concorsi, laboratori coreografici e audizioni.

Tanti gli stili: classico, neoclassico, danza di carattere, modern jazz, hip hop e contemporaneo.

L’evento è stato presentato come di “Pura Energia”, giacché punta alla cura complessiva della forma fisica e del benessere, oltre che al divertimento.

Si disputeranno “GrandPrix di Body Building” della FIBA e il “Concorso Miss & Mister Fashion”; la terza edizione del concorso danze latine e caraibiche “I Love Dance” a cura del gruppo Confusione Latina.

Saranno presenti aziende leader nel settore sportivo; in particolare, quest’anno Legea si riconferma marchio campano e sponsor tecnico dell’ evento.

In risposta alle esigenze sempre più pressanti e motivate da una vita stressante e sedentaria, ecco una grande area strutturata con un’offerta particolareggiata su Salute e Benessere.

Molti gli stand strutturati, dimostrazioni e lezioni su: Prevenzione, Medicina dello Sport, Alimentazione, Nutrizione, Bio, Bellezza, Relax; professionisti impegnati nella dimostrazione delle proprie specifiche competenze, per soddisfare le richieste del vasto e variegato pubblico che anche quest’anno sicuramente seguirà con l’entusiasmo di sempre la manifestazione.

Teresa Lucianelli