Andrea Rea, Mario Mazzaro e Marco Fazzari: stasera clou al Santa Sofia

TotemGO

image_print
Il trio d’eccezione accompagnerà stasera i cantanti Daniela Aracri, Sarah Moccia, Daniela Del Genio, Elisabetta Leo, Emiliano Del Genio e il chitarrista Christian Imparato, che intraprendono ufficialmente la professione autonoma: si conclude con questo atteso live, “Live Performance Workshop & Jam Session” progetto pilota firmato da Rosanna Pecoraro, ideato per gli studenti in Musica e gli emergenti. Squisitezze gastronomiche curate dal patron e chef Gennaro Galeotafiore con la sua Brigata di ”Pizza e Fritti Sapori di Napoli” per Sapori di Napoli, Nola

Napoli. Ci siamo: stasera l’atteso live conclusivo del “Live Performance Workshop & Jam Session”, con un trio d’eccezione a sostegno dei migliori emergenti “in vetrina”.
L’appuntamento è al Santa Cecilia, location Jazz top in Campania, start ore 21,30“. Si “viaggerà”, con “My favorite JAZZ SONGS” nella storia e nella cultura del Jazz, sulle note delle melodie più significative, insieme ad Andrea Rea, pianista di fama internazionale e gli apprezzati musicisti partenopei Mario Mazzaro, basso e contrabbasso, e Marco Fazzari alla batteria, che accompagneranno con eccellente professionalità l’interpretazione dei cantanti Daniela Aracri, Sarah Moccia, Daniela Del Genio, Elisabetta Leo, Emiliano Del Genio e del chitarrista Christian Imparato.
Non solo! Un motivo in più per non perdere questa magnifica serata, sarà l’ormai consueto appuntamento della collaudata serie “Music & Food”, all’insegna dell’eccellenza in campo gastronomico in abbinamento allo spettacolo. Stavolta verranno infatti presentate nella famosa sala della zona Toledo, a titolo gratuito, le rinomate degustazioni servite in abbinamento ai drink, gentilmente offerte da “Sapori di Napoli” di Nola del patron Gennaro Galeotafiore: delizie partenopee al forno, arricchite dal “Ragù che pensa”, specialità sopraffina nel rispetto della più antica tradizione territoriale, realizzata con ingredienti locali di prima qualità, preparate per l’occasione dalla Brigata di ”Pizza e Fritti Sapori di Napoli” location di Nola all’insegna della territorialità, diretta dallo stesso Gennaro Galeotafiore. In abbinamento ideale, drink per ogni ospite, offerto dall’Hotel Toledo, preparati dai suoi barman.
Quello di stasera rappresenta l’ultimo step della tournée organizzata per il “Live Performance Workshop & Jam Session”, apprezzato progetto pilota ideato da Rosanna Pecoraro, presidente dell’Associazione Santa Cecilia, autofinanziato dalla stessa Associazione e riservato ai musicisti freelance, selezionati e formati in ambito associativo con il sostegno didattico e morale di docenti, enti e organizzazioni presenti sul territorio.
Ne è autrice e coordinatrice la stessa dott. Rosaria Pecoraro; mentre la Didattica quale autrice e direttore artistico è affidata al maestro Ivana Muscoso; per scenografia e costumi Franz Prestieri; trattazione fiscale specifica per musicisti è curata dalla dott. Carmen Fantasia.
Successi anche per le le tappe esterne della tournée che si sono tenute all’Upstroke ex ?Around Midnight? e nel suggestivo contesto della Casina Pompeiana sul Lungo are partenopeo con il patrocinio morale dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli.
Stasera, ingresso con contributo associativo (soci €15) drink incluso e degustazioni “Sapori di Napoli” offerte dal patron Gennaro Galeotafiore. Info e prenotazioni ?335 7466327; 081406800?.
Sala Santa Cecilia Via Montecalvario 34, di fronte Hotel Toledo, adiacenze via Toledo e Funicolare Augusteo (sabato aperta fino ?alle 02:00?).
Per gli automuniti è possibile parcheggiare nei pressi della Posta Centrale o nei garage della zona: Gran Garage o Incoronata.
Teresa Lucianelli