A Pomigliano d’Arco presentazione del pub Dublin Square

image_print

Pomigliano d’Arco. Presentazione del pub Dublin Square, (piazza Garibaldi 8) mercoledì 18 Luglio ore 20,30. A quattro anni dalla sua apertura voluta con determinazione dalle sorelle, Marianna ed Agata Annunziata una in cucina e l’altra alla gestione della sala, questo evento che promuove le nuove offerte degustative e ricorda la significativa esperienza in Irlanda, che ha portato le titolari a promuovere quest’esperienza campana, portando nella propria terra piatti e atmosfere tipiche irlandesi, con occhio attento e soprattutto gusto sensibile ai gusti campani e combinandoli con le materie prime del territorio. Saranno presentate le nuove proposte di panini e piatti arricchiti da di birre particolari dalla Campania. Dublin Square è la prima Chouffoteca in Campania, ovvero locale nel quale l’avventore ha la possibilità vivere l’esperienza di Chouffe con eventi, gadget e varie novità. Variegata la proposta brassicola alla quale si aggiunge la collaborazione con Craic Beer Shop, di Pomigliano d’Arco che rifornisce il pub con le sue birre in bottiglia e lattina per soddisfare i palati più esigenti.

Questo il menù della serata:

Alette di Pollo Irish Style in salsa agropiccante

Cuoppo Misto

Spezzatino stracotto alla Guinness con purea di patate

Callan: mini burger di Chianina, cheddar, bacon croccante, cipolla caramellata, patatine, salsa BBQ, senape

Carlow: mini burger di maiale affumicato, melanzane alla contadina, caciotta dolce, capocollo di Martina Franca, salvia fritta, maionese.

Infine, due dessert esclusivi della pasticceria Antignani di Pomigliano d’Arco per Dublin Square: una cheesecake ai frutti di bosco con ricotta di bufala e il Birramisù.

Teresa Lucianelli