‘A Pizza: novità di giugno di Vesuvio’s Shadow

‘A Pizza: novità di giugno di Vesuvio’s Shadow
image_print

Il blog Vesuvio’s Shadow, fondato dal blogger napoletano di nascita ed ercolanese d’adozione, Mario D’Acunzo, attivo nella pubblicizzazione di varie iniziative ed eccellenze regionali campane, lancia il primo contest: “’A Pizza”.

Con questa nuova iniziativa, vuole celebrare l’italianità a tavola, attraverso il piatto simbolo della nostra nazione nel Mondo.

Per partecipare si deve inviare una fotografia raffigurante la propria pizza con una breve descrizione alla pagina facebook del blog rispondendo al post principale del contest.

Sarà dichiarato vincitore, tra i numerosi partecipanti già in lizza e i tanti altri che si stanno velocemente aggiungendo ora dopo ora, chi riceverà il maggior numero di like (o reazioni) per la propria pizza in gara, più il voto della Giuria composta da food blogger.

Il contest, che durerà per tutto il mese di giugno, è promosso da Vesuvio’s Shadow con la collaborazione di “L’oro del Vesuvio”, azienda agricola alle falde del vulcano simbolo di Napoli, che omaggerà i vincitori di un box con una rappresentativa selezione di prodotti alimentari tipici territoriali.

Armando Giuseppe Mandile